asina trattoria pescara santa ignoranza

LA SANTA IGNORANZA

La nascita del ristorante Santa Ignoranza

Seduti attorno ad una bella tavola imbandita, luogo del calore e della vicinanza umana, abbiamo deciso di riscoprire il vero significato di Trattoria, luogo storico dell'accoglienza tutta italiana in cui i viandanti si saziavano di buon cibo, ottimo vino e della compagnia dei commensali. A queste immagini, abbiamo associato i sapori della nostra infanzia, la cucina della nonna, fatta con cibi di qualità e di provenienza controllata, e con amorevole dedizione: così è nata la trattoria Santa Ignoranza a Pescara, ristorante tipico abruzzese in cui mangiare carne alla brace e arrosticini. La Santa Ignoranza intende contrapporre al sapere moderno fondato sull'attenzione alla forma e al commerciare fine a se stesso, “un'ignorante” sostanza fatta di genuinità delle materie prime e della calda ospitalità pescarese.

Altro in questa categoria: LA TRATTORIA »

WhatsApp Image 2020 03 09 at 09.39.57

Novità nell’aria per la Santa Ignoranza.
Un capitolo si è concluso e un altro sta per ripartire.
La Santa Ignoranza aveva già deciso di fermarsi per un po’ per lavorare ad un nuovo progetto.
Con gli ultimi aggiornamenti non sa quanto durerà questo po’.
La Santa rimane attiva sui social e continua a lavorare a porte chiuse nella speranza di poter spalancare le porte il prima possibile!

Per tutti gli aggiornamenti seguici su Facebook e Instagram 
Per qualsiasi altra informazione chiamaci al 3240526562 o scrivcii a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.